Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-08, 02:58 PM   #4
Sughero
Utente
 
L'avatar di Sughero
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Roma
Messaggi: 265
Sughero è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Sughero
predefinito

Tanti auguri!!!!!!!!!!!!!
__________________
Quello in avatar sono io a Misano!!!!!!
Sughero non è in linea   Rispondi quotando