Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-08, 04:39 PM   #1
decals
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,121
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito [AEREO] Egg Plane Series - HARRIER CAB

Per divertirmi nel periodo di ferie ho iniziato questo simpatico kit di Hasegawa della serie "Egg Plane" dell'aereo a decollo verticale Inglese "Harrier". Sono delle caricature di aerei famosi ed in catalogo ne ha diversi tipi, ovviamente non sono in nessuna scala ma sono divertenti da costruire. Anche se è un divertimento costruirlo non posso esimermi di costruirlo utilizzando tutte le tecniche richieste per i kits normali .

Ecco le prime foto, in seguito ne metterò altre una volta completato con la sua scenetta.

Ciao ciao
Icone allegate
[AEREO] Egg Plane Series - HARRIER CAB-100_5518.jpg   [AEREO] Egg Plane Series - HARRIER CAB-100_5519.jpg   [AEREO] Egg Plane Series - HARRIER CAB-100_5525.jpg  

[AEREO] Egg Plane Series - HARRIER CAB-100_5532.jpg   [AEREO] Egg Plane Series - HARRIER CAB-100_5533.jpg   [AEREO] Egg Plane Series - HARRIER CAB-100_5545.jpg  

[AEREO] Egg Plane Series - HARRIER CAB-100_5546.jpg   [AEREO] Egg Plane Series - HARRIER CAB-100_5559.jpg  
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando