allora io lavorerei cosi:
1- levare la vite della campana con pappagallo se si spana o facendo un taglio col dremel e cacciavite a taglio perche il petrolio essendo oleoso nn farebbe attaccare la frizione
2- comprerei una frizione nuova con campana e cuscinetti scorre il doppio o poco ci manca
3- butterei via campana e gabbia a rulli originale
4-leverei i carburatore e lo laverei con alcool ( spirito)
5 - sviterei le 4 o 6 viti della testa nn ricordo quante sono l'ho avuto 2 anni fa
6-leverei lo strappino per l'avviamento e comincierei a smontere cilindro senza sciuparlo - pistone -albero motore e laverei tutto con alcool
7 asciugare con aria compressa
8 oleare con after run o olio da mix
9 rimonterei il tutto
10 candela nuova
11 per farla andare di piu dalle 2 viti della marmitta aprila e togli il cono
ricarburi e va di piu di prima
12 il gx 21 sotto leggermente grasso e sopra precisissimo di carburazione io ci ho fatto 21 litri poi venduto a un mio amico e ci ha fatto un botto pure lui
13 stai attento perche il mio era difettoso cioe girava il cilindro nel carter perche motori di mer.. percio le luci nn erano mai apposto
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