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Vecchio 28-08-08, 10:16 PM   #40
bata10
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bata10 č un newbie...
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allora io lavorerei cosi:

1- levare la vite della campana con pappagallo se si spana o facendo un taglio col dremel e cacciavite a taglio perche il petrolio essendo oleoso nn farebbe attaccare la frizione

2- comprerei una frizione nuova con campana e cuscinetti scorre il doppio o poco ci manca


3- butterei via campana e gabbia a rulli originale

4-leverei i carburatore e lo laverei con alcool ( spirito)

5 - sviterei le 4 o 6 viti della testa nn ricordo quante sono l'ho avuto 2 anni fa

6-leverei lo strappino per l'avviamento e comincierei a smontere cilindro senza sciuparlo - pistone -albero motore e laverei tutto con alcool

7 asciugare con aria compressa

8 oleare con after run o olio da mix

9 rimonterei il tutto

10 candela nuova

11 per farla andare di piu dalle 2 viti della marmitta aprila e togli il cono
ricarburi e va di piu di prima

12 il gx 21 sotto leggermente grasso e sopra precisissimo di carburazione io ci ho fatto 21 litri poi venduto a un mio amico e ci ha fatto un botto pure lui

13 stai attento perche il mio era difettoso cioe girava il cilindro nel carter perche motori di mer.. percio le luci nn erano mai apposto
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