Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-08, 08:46 PM   #2
marchinos
Utente Senior
 
L'avatar di marchinos
 
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Ascoli Piceno
Messaggi: 3,040
marchinos è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marchinos Invia un messaggio tremite Skype a marchinos
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da truXton Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi, sono nuovo e mi presento, mi chiamo Federico, innanzitutto vogliate scusarmi se non ho ben inquadrato la sezione giusta del forum dove postare...

...dunque vediamo un pò...

recentemente ho rispolverato dalla soffitta un paio di piste della Polistil ed ho pensato che invece di continuare ad ammuffire li potevo venderle visto che ci potrebbero essere appassionati interessati.

Tra l'altro io ho 2 piste un po' strane... forse le conoscete... una è quella che aveva come controllo un volante al posto del classico potenziometro nero, mi pare si chiamasse f1 professional o qualcosa del genere...

l'altra invece era una pista che non riesco a rintracciare su internet ma ricordo che era veramente elaborata ed aveva un computer con display elettronico per segnare quando fermarsi ai box a fare rifornimento... (le macchine avevano una specie di bocchettone della benzina).

Poi ho un casino di macchinine che mi ero comprato in quel periodo...

Lo stato della roba è abbastanza buono... certo non è nuova ma dovrebbe andare ancora tutto benone...

magari poi posso postare una fotografia della roba che ho.

Ma cosi' a naso... per caso... sapete quanto potrei farci? ammesso che questa roba valga veramente qualcosa oggi giorno.

grazie a tutti.


non credere di avere un tesoro in soffitta, le polistil sono le piste più diffuse, e quindi quelle che valgono meno, basta che fai un giro su ebay e vedi la media dei prezzi, di sono club che magari cercano pezzi polistil, ma devi avere materiale strano e non le classiche curve 30°, per le macchien anche li non è che si usano per correre quindi se qualcuno le compra è per elaborarle o per nostalgia, ammeno che esista qualche pezzo molto raro (ma io non ne conosco)
__________________
///Marchinos
marchinos non è in linea   Rispondi quotando