Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-08, 08:50 PM   #4
cavi
Utente
 
L'avatar di cavi
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 641
cavi è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rider Visualizza il messaggio
ma sia cavi l' unidirezioanle nuovo costa ben 30euro e vorrei allungargli la vita il + possibile, allora tu dici ke il serpent one way lube è l' unico prendèrò quello, ma tu lo usi??e quanto ne metti??ogni quanto??
Lo uso si!!!ne metto 2 gocce,però prima lo lavo con pulitore freni e non lo soffio,tanto evapora in pochi istanti.lo metto ogni volta che vado in pista,poi a metà giornata ci dò un occhio,se vedo che è ancora lubrificato lo lascio stare,altrimenti ripeto il trattamento.stesso trattamento anche per lo scatto libero,ma quello lo controllo dopo un paio di allenamenti.
__________________
christian cavicchioli
cavi non è in linea   Rispondi quotando