Discussione: Black Prince
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-08, 04:22 PM   #11
redhawk
Moderatore

L'avatar di redhawk

redhawk è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a redhawk
predefinito

dopo aver tappato qualche buco con miscugli di colla e segatura fatta con gli stessi listelli del secondo fasciame (le chiazze più chiare che si vedono sono proprio dovute a quest'intruglio) ho dato una scartavetrata e poi giù di vernice per legno.

Hendel la proposta che fai è molto interessante, tra l'altro mi pare che venne già fuori in passato un'idea del genere. Anch'io credo che è molto meglio avere tutto a portata di mano perchè, anche se queste belle cose sono scritte in giro nel forum, è sicuramente più facile consultare un gruppo organizzato di informazioni, piuttosto che perdere del tempo in ricerche varie.

L'unica cosa negativa è che ci vuole molto lavoro, perchè bisognerebbe spulciare il forum per organizzare tutte le cose già scritte. Io sono disponibile, anche se non immediatamente, diciamo a partire da metà settembre, a metterci del mio, ma vorrei avere il sostegno di qualcun altro prima di imbarcarmi in una traversata del genere. Se c'è qualcuno che è ben disposto a darmi una mano nel recuperare le varie informazioni, possiamo anche cercare di organizzarci per settembre, fatemi sapere

Syren 1803: gallery build log
redhawk non è in linea   Rispondi quotando