Discussione: ts4n le differenze
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-08, 04:15 PM   #97
cavi
Utente
 
L'avatar di cavi
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 641
cavi è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da comp61 Visualizza il messaggio
ho visto gli europei 1/5 a Lostallo ed avvicinandomi alla pista son rimasto sbalordito: camper megagalattici + rimorchio!! Mancavano solo i motorhome. Li capisci la differenza tra chi ci "gioca" e chi fa sul serio!!
te lo credo!ma quello era un europeo,noi spariamo un pò più in basso...
__________________
christian cavicchioli
cavi non è in linea   Rispondi quotando