Quote:
Originariamente inviata da comp61
ho visto gli europei 1/5 a Lostallo ed avvicinandomi alla pista son rimasto sbalordito: camper megagalattici + rimorchio!! Mancavano solo i motorhome. Li capisci la differenza tra chi ci "gioca" e chi fa sul serio!!
|
te lo credo!ma quello era un europeo,noi spariamo un pò più in basso...