Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-08, 01:34 PM   #14
babyfurious2
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da placebo Visualizza il messaggio
Perchè alle primissime armi...già è difficile girare in pista decentemente....se poi aggiungi che sia nelle batterie che nelle fasi dei recupero (ovviamente non prendiamo nemmeno in considerazione le finali/semifinali....) hai 8/9 buggy che vanno a cannone cercando il tempone...saltando ovunque (anche sul tuo macchinino....)....alzando un polverone pazzesco.....capirai che non è la condizione ideale per prendere dimestichezza con il mezzo e con il tracciato (e con i propri pollici....). Ti porto il mio esempio: ho iniziato a girare su piazzali..poi sterrati/campetti...poi sono andato in pista da solo...mesi...mesi...al limite sab e domenica c'era qualche amico con cui fare due salti insieme....poi quest'estate la prima gara...non nella "mia" pista... Trauma!!! Mezzo non assettato per nulla...motore che spegneva...ma più che altro NON SENTIVO IL RUMORE DEL MIO MACCHININO!!!
Non ero abituato a guidere senza udito (con 10 buggy in pista che vanno a tutto gas ti sfido a capire qual'è il rombo del tuo....) e poi veramente la pista era diversissima da quella abituale....
MORALE: nonostante girassi in pista da mesi sono arrivato ultimo (però sono arrivato!!)...tralasciamo chi ha rotto ovviamente....e solo grazie all'aiuto dei ragazzi in pista!
Però mi sono divertito tantissimo......

Il mio consiglio è quello di andare per gradi...prendere dimestichezza...VEDERE prima una gara.....e magari correre la prima gara sul proprio tracciato (non come ho fatto io.....)
ti appoggio in pieno.
24 febbraio, e chi se lo scorda?