11-08-08, 11:35 PM
|
#21
|
|
Utente
Registrato dal: May 2008
residenza: bologna
Messaggi: 133
|
Quote:
Originariamente inviata da dave1970
Hai ragione...ma si vede che non fai quelle garette dove ti trovi un motore uguale al tuo che in rettilineo da dietro, esce, ti affianca, e ti passa prima della staccata solo perchè è carburato un pelino meglio del tuo....! la carburazione non vuole dire fare andare un motore, e non farlo spegnere..ma farlo andare ottimamente rispetto alle condizioni climatiche del momento, il circuito (perchè se è tortuoso con brevissimi rettilinei, è inutile tenerlo magrissimo, perchè diventa ingestibile nelle uscite di curva perchè è super reattivo..) insomma, tutto questo per dire che arrivare ad una carburazione che ti permetta di girare, è relativamente semplice..se poi ti serve cercare il pelino nell'uovo, bisogna, con un minimo di esperienza, affinare l'orecchio... 
|
ben detto
|
|
|