Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-08, 03:13 PM   #1
fastandfurious84
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2008
residenza: viterbo
Messaggi: 5
fastandfurious84 è un newbie...
predefinito Gundam contest: Bandai cup "bakuc 2008"

"Salve a tutti gli utenti del forum, dal comunicato ufficiale della Hobby Media"

Anche quest'anno grazie alla collaborazione fra la Bandai e la Hobby Media si terrà l'edizione 2008 della Bandai Action Kit Universal Cup, contest internazionale di modellismo statico dedicato a Gundam. Come ogni anno verrà selezionato il migliore modellista Italiano per partecipare alla finale internazionale. La finale si svolgerà a fine Dicembre 2008 Durante il Gundam Expo di Hong Kong e decreterà il migliore Gunplanner tra le 13 nazioni partecipanti.


Il primo classificato fra i partecipanti italiani vincerà un biglietto più soggiorno per Hong Kong offerto dalla Hobby Media dove potrà partecipare alla finale internazionale.

I primi 3 classificati delle 3 classi in competizione riceveranno in regalo diversi kit di montaggio di Gundam di cui alcuni a edizione limitata (not for sale) e altri gadget offerti dalla Bandai.

Le informazioni per partecipare e il regolamento sono disponibili sul sito ufficale del contest Bandai/Hobby Media:
Bakuc Italia Official web site

Le iscrizioni si chiuderanno il 15 Novembre 2008.
Icone allegate
Gundam contest: Bandai cup "bakuc 2008"-main.jpg  
fastandfurious84 non è in linea   Rispondi quotando