Quote:
Originariamente inviata da jeky
prezzo piu o meno?può andar bene anche tra qualche mese se inizio a fare un po di pista?kyosho non me lo consigliate?
|
il mio negoziante ha gia pronta una kyosho fazer rtr,qual'è meglio anche considerando ricambi e modifiche apportabili?