Discussione: auto principiante
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-08, 12:15 PM   #4
jeky
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 39
jeky è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jeky Visualizza il messaggio
prezzo piu o meno?può andar bene anche tra qualche mese se inizio a fare un po di pista?kyosho non me lo consigliate?
il mio negoziante ha gia pronta una kyosho fazer rtr,qual'è meglio anche considerando ricambi e modifiche apportabili?
jeky non è in linea   Rispondi quotando