Discussione: Consiglio sul 2°buggy
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-08, 10:14 PM   #6
muggio70
Utente Junior

muggio70 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da comp61 Visualizza il messaggio
monta un buon motore sulla tua auto e fatti valere!!! ricorda che se prendi auto non rtr la maggior parte delle volte il motore non c`é....
io inizierei col motorello, la tua trasmissione non scoppia tranquillo, almeno x essere veloce come gli avversari, poi.......
la velocita ti viene anche con le ore in pista e dalle tue capacita non solo dal mezzo!!
Era quello che stavo pensando all'origine, ma considerando un motore non esagerato siamo sull 160€ piu' supporto motore (perche' quello della 7.5 non va' bene), frizione, campana siamo gia' a 190/200€ e quello che penso e' che la 7.5 , anche se un buon RTR , ma non meriti un investimento del genere (sono disponibilissimo a ricredermi...))
Che poi la velocita' arrivi con l'esercizio, sono il primo a dirlo ...attualmente posso avere in mano un missile , ma non saprei di certo sfruttarlo..il punto e' che adesso non c'e' trippa per gatti, nella pista c'e' un rettilineo di circa 15mt e quando gli altri sono arrivati alla staccata, io sono a malapena poco oltre la meta'!!!.
Per Babyfurious2: vicino a caso ho un rivenditore abbastanza servito per LOSI e MUGEN e tine qualcosa anche per la Xray.

PS:visto le mie finanze stavo pensando ad un usato sulle 300-350€

Ultima modifica di muggio70; 23-07-08 a 10:16 PM
muggio70 non è in linea   Rispondi quotando