Discussione: Consiglio sul 2°buggy
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-08, 10:47 PM   #1
muggio70
Utente Junior

muggio70 è un newbie...
predefinito Consiglio sul 2°buggy

Ciao a tutti, un po' di tempo fa' vi avevo stressato con le migliorie da apportare alla mia Kyosho 7.5 sport III, dopo aver "completato" i differenziali con i satelliti mancanti, barra antitorsione anteriore, antirollio ant. e post., ho incominciato a girovagare in pista per cazzeggio.....fino a che ero quasi da solo tutto nella normalita, il problema (se cosi' si puo' chiamare)e' sorto quando finalmente sono arrivati dei ragazzi con delle macchine un po' serie (losy, mugen,as...)cosi girando insieme gia' alla prima curva ero immerso nella loro polvere ....in paragone la mia a pieno gas sembrava una lumaca.
Allora mi sono fatto aiutare da loro per una carburazione ottimale la macchina era migliorata..e la polvere la mangiavo alla 2° curva.
A questo punto considerando che non mi conviene economicamente cambiare il motore con uno piu' serio , visto anche il rischio di sbriciolare la trasmisione;stavo pensando di venderla e prendere una macchina piu' seria, sempre usata visto le mie attuali finanze.
A questo punto mi e' sorto un dubbio..quale cercare???? all'inizio pensavo alla Losi , ma dopo ho sentito parecchi prob. con le rotture dei servi e della "fragilita" dei differenziali, allora pensavo alla XB8 o alla RC8.
Mi servirebbe un vostro prezioso parere!!!!
Grazie 1000
Lorenzo
muggio70 non è in linea   Rispondi quotando