Ma......sono l'ultimo ad essersi svegliato??? Pare di si....

....ero a pezzi ieri sera!! Primissima cosa.....un enorme GRAZIE DI TUTTO CUORE al Clod Cbagl , a Paolo-Spideralfa , a Luca (amico di Paolo) per il supporto materiale (non vi dico quante volte ho chiesto aiuto....) e morale (leggasi ottimi consigli...) , senza loro sicuramente non sarei nemmeno riuscito ad arrivare alla fine! Grazie anche a Luca-Babyfurious per le chiacchiere!

Bhè....come prima gara per me è andata benissimo!!! (non sono pazzo....aspettate!!!

) E' andata bene per due motivi....uno mi sono divertito tantissmo e due sono pure arrivato a fine gara.... Non vi parlo nemmeno del macchinino perchè come ha detto Clod molto gentilmente non era assettata....secondo me la mia l'assetto non l'ha mai visto

...visto che ci metto le mani io..imparerò!!!

Più dell'assetto comunque mi mancano i pollici comunque... Però in finale con la pista umida e tanto grip andavo molto meglio , e sono pure riuscito fare un paio di saltoni ben fatti sul pontino!!! Chiudevo gli occhi però quando era in aria....temevo di veder sfilare all'atterraggio nell'ordine..il motore..poi il telaio nudo e via dicendo

....e invece la mia Crono è uscita illesa! Bellissima pista...molto spettacolare..di sicurò tornerò a girarci con più calma!!
Alla fine sono arrivato 5^ finale F....ma solo perchè dietro di me si sono ritirati per rotture....
Non mi dilungo oltre.....ancora un Grazie a tutti ragazzi!