Discussione
:
F 14 tomcat 1/48. Quale marca migliore?
Visualizza un messaggio singolo
17-07-08, 09:54 AM
#
3
mkobau
Utente
Registrato dal: Apr 2007
residenza: legnano-mi
Messaggi: 899
F14
Ciao,
esiste anche un ottimo academy 1/48,ha solo il difetto di avere delle decals da buttare,ed esiste anche un Fujimi,che ti sconsiglio,il vantaggio del coreano rispetto all'Hasegawa e' il prezzo,ed avere tutto l'armamento nella scatola.
marco
mkobau
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a mkobau
Trova altri messaggi di mkobau