Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-08, 09:54 AM   #3
mkobau
Utente
 
L'avatar di mkobau
 
Registrato dal: Apr 2007
residenza: legnano-mi
Messaggi: 899
mkobau è un newbie...
predefinito F14

Ciao,
esiste anche un ottimo academy 1/48,ha solo il difetto di avere delle decals da buttare,ed esiste anche un Fujimi,che ti sconsiglio,il vantaggio del coreano rispetto all'Hasegawa e' il prezzo,ed avere tutto l'armamento nella scatola.
marco
mkobau non è in linea   Rispondi quotando