Discussione: Non Si Muove Nulla...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-08, 08:58 PM   #2
gattiger_rosso
Moderatore

L'avatar di gattiger_rosso

gattiger_rosso diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a gattiger_rosso
predefinito Mmmmm:::

Ciao....Spiegandolo cosi' non è che uno ci capisca tanto....
La radio è già settata o hai comprato la radio a parte? se è nuova devi settare tutto, piatto ciclico a 120° curva del motore, passo ciclico, subtrim ecc ecc... non è semplice farlo tramite un forum...
Se la radio era già nel modello dovresti o meglio dovevi prima dell'acquisto controllare che tutto funzionasse perfettamente...
Quando colleghi la batteria arriva corrente al regolatore e al giro? quando accendi il modello devi assolutamente avere lo stik del gas sullo zero altrimenti il regolatore entra in configurazione e muovendo gli altri stik sminki tutti i paramentri impostati.... quindi devi riconfigurare il tutto e ci va molta pazieza e sopratutto devi avere il libretto del regolatore...
Se non arriva corrente controlla che non ci sia un tasto per accenderlo...
se non c'è il tasto controlla che la batteria sia integra...
se arriva corrente potrebbero anche essere i quarzi che sono andati..
Ascolta io cosi' su due piedi non so come aiutarti dovrei vedere il modello e testarlo in tutto....
Vai per esclusione e vedi he succede...
Se prorpio non ce la fai ti conviene andare in un campo volo vicino alle tue parti e chiedere aiuto...e se non ce ne vicino alle tue parti booo...se vuoi ti lascio il mio cell e la prossima volta che vai a volare mi chiami e proviamo assieme telefonicamente...