Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-08, 02:13 PM   #13
marcor86
Utente

L'avatar di marcor86

marcor86 inizia ad ingranare.
predefinito stampato

ciao a tutti ed eccomi al lavoro della mia 67.....finalmente ho trovato il coraggio di fare lo stampo e di creare cosi in vetroresina il mio prototipo...premetto che da perfetto idiota ho fatton qualche ca...ta,ma poi le ho risolte.....per iniziare ecco lo stampo gomma siliconica prochima gls 50 che ha fatto il suo mestiere nonostante il catalizzatore scaduto....

poi passsiamo a una panoramica dei prodotti utilizzati....resina trasparente con il suo induritore e invece il tappetino e fibra di vetro che serve x irrigidire la resina....

sono prodotti usati principalmente per le carene delle moto.....

poi dopo aver mischiato resina e induritore (catalizzatore) ho iniziato a spalmare la resina sulle pareti dello stampo e a mettere la fibra ,batsa tenerla premuta x qualche secondo che grazie alla resina aderisce bene alle pareti. ecco alcune foto....gli eccessi li ho poi tagliati col cutter....

ecco.....condizioni attuali...il fatto che sembri un dalmata è data dal fatto che ho verniciato prima il modello di nero e poi ho stuccato per sopperire lo strato di resina che ho perso poichè come detto avevo sbaglato catalisi.....

marcor86 non è in linea   Rispondi quotando