Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-08, 12:27 PM   #14
angelokanay
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dave1970 Visualizza il messaggio
Si, adesso spiegartelo mi diventa un po' complicato...come ammazzo quel bacherozzo con i tentacoli che ha la tuta mimetica come la mia? ho appena parlato con la dottoressa mora che mi ha detto che praticamente sono fottuto e perdipiu' un'arma biologica. C'e sto mostro tentacolare che mi assassina i testicoli. uso il visore ad infrarossi, ma ammazzarlo ci vuole una vita, visto che appare e sparisce in continuazione....poi devo aspettare che il visore si ricarichi...insomma ieri sono stato li mezz'ora e la sua energia non era scesa neanche a metà...c'è una soluzione piu' veloce? un'arma particolare...perchè cosi', diventa palloso!
dunque,non è necessario tenere il visore ad infrarossi sempre acceso,basta usarlo nel momento che lei è nascosta...quando invece ti attacca direttaMENTE con il mitra hai un attimo di tempo per mirarle direttamente in faccia ( è il punto in cui è più vulnerabile)...se poi hai già comperato il fucilozzo da cecchino,ancora meglio..aspetti che si esponga per attaccarti e zac,spari..per evitare che ti attacchi con i tentacoli basta che gli stai lontanuccio...conta che si mimetizzerà 4 o 4 volte..quando è mimetizzata,appena la scovi,di nuovo,prendi la mira con fucile da cecchino e bang,in testa...continua così e vedrai che crepa

PS.ocio peròquando la abbatti non è ancora finità.....perchè si esporrà senza la tuta con i tentacoli e tenterà di avvicinarsi per aferrarti...a quel punto se vuoi sbloccare un paio di cosette divertenti al posto di sparargli con le armi convezionali abbattila con la pistola a dardi tranquillanti ( la 22 silenziata ).
questa ultima parte è valida per tutti i 4 i boss ''' bestie ''....
buon divertimento...
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando