Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-08, 04:57 PM   #25
alexcaso
Utente Senior

alexcaso inizia ad ingranare.
predefinito

ciao a tutti del forum, eccomi di nuovo qui, sto andando avanti un po piano con il mio wip, perche' la convalescenza a casa e' piu' dura di quello che pensavo...comunque sia, ho abbozzato l'avantreno della moto, pronto per la verniciatura, ho staccato e rifinito quasi tutte le fotoincisioni, sono davvero belle, non avevo mai avuto a che fare con delle fotoincisioni e devo dire che il modello sicuramente ne guadagna, ho anche dato una prima mano di primer tamiya grigio a telaio, forcellone e parafango anteriore, a parte quest'ultimo che ha colato da una parte per il resto ci siamo...naturalmente dovro' rifinire i punti venuti male, poi un'altra mano di primer e poi via con il nero semilucido....qualcuno ha qualche dritta per verniciare bene telaio e forcellone? ah, come ultimo ho rifinito completamente la carenatura e serbatoio/codne in resina, chi sa dirmi quacosa di piu' su questo materiale? si puo' verniciare come la plastica? serve qualche procedura particolare prima di verniciare? vorrei fare una cosa fatta benio, grazie a tutti!!!
Icone allegate
transkit suzuki rgv 500 1994-suzuki-rgv-500-010.jpg   transkit suzuki rgv 500 1994-suzuki-rgv-500-011.jpg   transkit suzuki rgv 500 1994-suzuki-rgv-500-012.jpg  

transkit suzuki rgv 500 1994-suzuki-rgv-500-013.jpg   transkit suzuki rgv 500 1994-suzuki-rgv-500-014.jpg  
alexcaso non è in linea   Rispondi quotando