Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-08, 04:55 PM   #5
attilaflagdidio
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
Se per stucco metallico intendi il bicomponente liquido, quello che sembra il trasp. con i due tubetti appaiati, che dovrebbe risultare color ferro invece è un grigio topo morto da un pò.... io non mi ci sono trovato granchè bene, no.

Invece parlando di ciano ho trovato molto buono sotto parecchi aspetti il Pulcher (turbo kleber), sembra molto più forte di Attak/Saratoga ecc.: addirittura alcuni sprues ataccati a pezzetti colorati, che di solito si staccano facendo un pò di leva mi hanno fatto tribolare per non rompere il pezzo. Poi la confezione sembra molto valida, non evapora nè acquista viscosità come l'attak, buono insomma.
Cianoacrilica potente, stile attack (io uso la Grip "thick" che piglio da Baracca e mi ci trovo molto bene) per gli incollaggi cattivi, da usare con violenza per le parti non verniciate. Poi neoprenica a contatto (bostik trasparente) per incollare i vetri, e colla vinilica (uso quella di Tron) per gli altri incollaggi, fotoincisioni, ecc.. e nel caso della Megane, te la consiglio anche per chiudere la scocca, dato che non avrai attacchi per le viti...giusto?

Buon lavoro.
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando