Discussione: Help - rodaggio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-08, 09:28 PM   #8
angelokanay
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da carlito82 Visualizza il messaggio
allora: finalmente ho concluso il primo pieno da fermo. Il max sembrava esageratamente aperto: l'ho chiuso 1/4 alla volta fino ad un giro complessivo e le cose sono andate decisamente meglio. La candela è rimsta la 6, non ne avevo di 5 ed in effetti ho notato che a fine pieno il motore aveva effettivamente bruciato poco mix perchè la marmitta era PIENA, girato il modello su un fianco ne è uscito un fiume. Ho dovuto lasciare lo stesso l'accendicandela attaccato altrimenti si spegneva dopo qualche secondo: durante il rodaggio il motore era abbastanza freddo.

Domani vado col secondo pieno e vorrei eliminare l'ausilio dell'accendicandela: che dite smagrisco? consigli ulteriori?

grassie a tutti

smagrisci un altro pò...magari anche il minimo dinamico ( ma non molto,un quarto di giro)
poi se riesci fai altri 3 pieni senza farla spegnere
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando