Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-08, 02:56 PM   #1
mustaine_79
Utente Junior

L'avatar di mustaine_79

mustaine_79 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a mustaine_79
predefinito Assetto per pista Off road molto Sconnessa. Ki mi aiuta?

ciao a tutti, ho preso da poco una STR8 RTR e vado a girare su una pista che ha il fondo molto sconnesso e presenta anche degli avvallamenti sulle curve e ci sono anche salti molto alti. alcuni video li trovate qui sotto se volete vedere un po come va la macchina e vedere la pista.

foto e video del Mio Automodello a Scoppio hobbytech STR8 RTR 4WD alla pista off road di francavilla

La macchina per ora e in assetto standard ma nn so darvi gli angoli caratteristici. so solo che c'è olio negli ammo da 450 avanti e 400 dietro e le molle sono quelle originali. Ho provato a dare un po di precarico ma mi sembra che vada peggio saltellando ancora di piu soprattutto dietro. Nei differenziali anteriore e centrale c'è olio 7000 mentre posteriormente c'è un 1000. Vorrei che il comportamento fosse un po piu stabile e piu controllabile, visto che sono agli inizi nn mi serve che sia veloce in assoluto ma piu che altro vorrei che fosse molto prevedibile in modo da permettermi di imparare a guidare un po meglio... ora sto guidando facendo continue correzioni e rallentando moltissimo per entrare in curva. Inoltre esiste un modo per fare bene i salti? a volte capita che la macchina atterri di punta, altre volte da dietro... a volte disastrosamente.. si deve maneggiare sul gas quando si e in aria? e quando si sta per staccare da terra si deve tenere aperto? grazie a tutti!!
mustaine_79 non è in linea   Rispondi quotando