Discussione
:
svago passa tenpo
Visualizza un messaggio singolo
10-06-08, 06:33 PM
#
35
raffael75
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2007
residenza: arborea
Messaggi: 3,061
non sapevo che le losi si accendevano con l'accendino
cose' un nuovo prototipo di accensione?
__________________
ocm kaos dt-19 1/8
ts4n gold 1/10
monster raptor 1/8
gas devil 4x4 1/5
raffael75
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a raffael75
Trova altri messaggi di raffael75