:-)
Ciao...Non Voglio invogliarti a comprare un nuovo eli ci mancherebbe pero'... Se calcoli che in commercio la robina professionale ha dei prezzi da capogiro... io un'anno fa ho comprato il t-rex450S un mostro di elicottero secondo me è il top della gamma 450, pero' haimè ho speso quasi mille euri...ed è la versione non piu' performante.
Adesso causa videocorsi mi ritrovo un elicottero identico con tutte e dico tutte le parti in ergal, non come il t-rex in plastica, con la radio il caricabatterie il giroscopio il regolatore da 30A e la cassetta in alluminio per il trasporto...A dirla tutta mi girano un po le balle perche' all'epoca ho speso il doppio per avere un eli non come questo tutto da upgradare senza radio senza caricabatterie senza batteria e senza cassetta...a conti fatti adesso per il t-rex ho speso 1200 euro.
Il flay star tutto completo costa 470 euro...chiavi in mano pronto per volare con tutto il necessario per fare 3d...
Non voglio invogliare nessuno ma se vi fate bene i conti si risparmiano un bel po' di soldini. e sono praticamente identici e vola anche benissimo.
|