Discussione: gara a sant'angelo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-08, 12:06 PM   #14
hobbymodelrc
Utente

hobbymodelrc è un newbie...
predefinito

allora ragazzi, nessuno parla di come è andata??
va bhè inizio io, 5 squadrette sgranate mi hanno negato una finale più che sicura dato che la mia m1 volava...un vero peccato, ora ho messo quelle della ace e vanno benone, mannaggia mai vista una iella così...cmq ottima compagnia, ottimo divertimento non mancherò alla prossima occasione, calcolando cmq che era la mia prima volta su questa pista penso di esser andato più che bene, la macchina ovviamente è ancora tutta intera sempre a discapito di chi parlava male della TM, tutti l'hanno vista per bene e penso che abbia fatto una buona impressione, ehy la vedavate sull'ultimo salto prima del rettifilo?? sembrava un'aliante!!! mi ha spaventato anche a mè da quanto saltava alta e stabile...sembrava non atterrava mai!!! ho guidato la mugen di den, è la mia prima volta con una mugen, buona macchina ma troppo rotonda, è strana, robusta, stabile ma avevo la sensazione che più di tanto non potesse fare, manca anche di inserimento, Dan bisogna metterci le mani...lo zio ivan se vuoi può darti una mano...cmq la pista è molto bella e smentisco chi diceva che ogni giro cambiava, per mè non era così, ogni giro riuscivo a farlo sempre uguale, passavo semre negli stessi punti e non mi cambiava niente, sarà forse che la mia m1 con le nuove sospensioni reagisce meglio?? mha, l'importante cmq è che la giornata è passata senza diluvi...ciaooo e alla prossima
hobbymodelrc non è in linea   Rispondi quotando