Discussione
:
Il mio topic (davi01)...
Visualizza un messaggio singolo
03-06-08, 10:33 AM
#
13
buddha77
Moderatore
Registrato dal: Jun 2002
residenza: Mi - Italia
Messaggi: 1,487
Si ma ora ci devi dire le cacchiate che ha sparato questo soggetto!
Perchè devi condividere anche la "parte Zelig" del modellismo ehehehhe
__________________
La sua soddisfazione è il nostro miglior premio
----------------------------------------------------
Dubbi modellistici? Modellista alle prime armi?
Visita
http://www.modellismo.it/corsi
Con l'uscita della
5a ed ultima puntata
del videocorso di modellismo statico, cat. auto da rally si conclude il videocorso!
Accorrete numerosi su
Modellismo.it
buddha77
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a buddha77
Trova altri messaggi di buddha77