Quote:
Originariamente inviata da sandro67
Perchè,i toni non sono abbastanza pacati?Abbiamo usato un italiano "normale",corretto,educato...Che vuoi di più?
In quanto alla "serenità",non è certo il forum che può togliermela o darla.
Il probelam è che i Moderatori,in quanto tali,devono moderare,spegnere gli animi,calmare i toni,reprimere un eventuale lite ecc...
Però,dalla mia,mi tocca prenderla persa pur non avendo MAI forzato la mano con nessuno.
Nel forum invece c'è chi lo fa,forse senza volerlo,forse senza rendersene conto,non so,ma lo fa.E DEVE essere compreso,perdonato,aiutato ecc...
E il mio "IO" ne risente.
perchè ritengo che si debba adeguare agli altri chi esagera,no che gli altri debbano abbassare le orecchie e starsene zitti.
Il mio pensiero so che è condiviso da altri personaggi del forum,che stanno zitti,forse facendo meglio di me..Che brontolo...
Poi a me sta bene tutto.
Se devo "calmarmi",lo farò,come ho fatto poco tempo fa....
Però ...........riamane il però....
|
pensavo di esser stato chiaro e trasparente. Invece pare di no.
Ale, ti invitavo semplicemente, ma anche pacatamente ;-) a stemperare la questione in quanto non ne valeva la pena.
E con questo non voglio sottolineare subliminalmente che LAPO è qualcosa che non penso! Dico semplicemente, LAPO non mi piace come scherzi. Che posso dire più di questo? Illo tempore ci fu un utente che riuscì a far saltare fuori dai gangheri anche il nostro Buddah. Ci si avventarono in 300, moderatori compresi.
La soluzione? Ignorare l'atteggiamento che, comunemente, la maggior parte dei membri del forum non gradiva. Risultato? Vabbé, diciamo, ottenuto.
Se LAPO, (scusa se parlo di te in terza persona), fa così e continua a farlo vuol dire che ha ancora margine d'azione. Quando il suo modo di fare piuttosto che quello del "buttabenzina" di Colin, andrà a genio, bene. Quando ci sarà saturazione allora la cosa verrà gestita "biologicamente", senza doppi sensi.
So che più cerco di chiarirmi e più le cose si complicano ma...è così e basta.
Io non ve scrivo il mio numero di cell sul forum perché non me va che me segnate sulle chat delle suoccole
Regà, daje, su.