Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-08, 03:51 PM   #15
lapo
Utente Senior

L'avatar di lapo

lapo inizia ad ingranare.
predefinito

oddio, dopo una risposta del genere, chi gli dice che stavo ancora scherzando....?
sulle prime ti volevo rispondere: "ABBOCCAAAAAAAAA!".... ma ora che ti sei aperto così come faccio....?
Scelgo per una via di mezzo... : dentro di me ridacchio garbatamente, sul forum invece esprimo il mio apprezzamento per una risposta sincera e costruttiva ad un (piccolissimo) problema che evidentemente c'era...
Per quanto riguarda Motociclante, magari se lui mi esprimesse direttamente le sue rimostranze lo preferirei. E' che è difficile ricordarsi con chi si può scherzare e con chi no... Ho poco presente le particolarità di tutti i forumisti. Magari so che con Gionc posso scherzare quasi finchè voglio, Colin si incacchia su certe cose (le indie) ma anche lui non si risparmia a prendere per i fondelli, tu sei abbastanza tollerante dietro i brontolii, Fofò (dove cacchio è finito?) è divertente ma spesso esagera, modelfriends è diventato una sorta di padre bacchettone, ecc ecc... ma altri non li inquadro con chiarezza...
Via, sù... non te la prendere... lo so che ti sto simpatico....
lapo non è in linea   Rispondi quotando