Discussione: losi e 808
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-08, 12:53 PM   #29
ggianni74
Utente
 
L'avatar di ggianni74
 
Registrato dal: Nov 2007
residenza: ASTI f.ne revignano 131/B
Messaggi: 707
ggianni74 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a ggianni74
predefinito

e allora io cosa dovrei dire ke ho una thunder s3 da 3 anni e nn ho intenzione d cambiarla anke se a volte devo aspettare i ricambi perke nn li ho proprio vicino a casa..io penso(caro doberman)ke incida il fatto d avere la comodita dei ricambi ma la buona parte la fa il modello!!!!!..perke se la tua makina si sfalderebbe ogni volta ke giri in pista,pur avendo i ricambi a portata d mano..dopo un po t stufi e la cambi...invece per quanto riguarda le indecisioni del caro amico dan....C VORREBBE UN BUON DOTTORE
__________________
"Live for fight or Fight for live".......by Augusto Baracco

Ultima modifica di ggianni74; 27-05-08 a 12:55 PM
ggianni74 non è in linea   Rispondi quotando