Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-08, 04:28 PM   #71
sergioint
Utente Senior
 
L'avatar di sergioint
 
Registrato dal: Jun 2004
residenza: riese pio x
Messaggi: 3,392
sergioint è un newbie...
predefinito

beh, i colori sono 2 in tutto. ho usato il gunmetal della MM e il metallic grey della Tamiya.
sergioint non è in linea   Rispondi quotando