Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-08, 03:43 PM   #69
sergioint
Utente Senior
 
L'avatar di sergioint
 
Registrato dal: Jun 2004
residenza: riese pio x
Messaggi: 3,392
sergioint è un newbie...
predefinito

sono i migliori che ho fatto secondo me
perchè??
sergioint non è in linea   Rispondi quotando