Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-08, 11:21 AM   #102
Ouendano85
Utente

L'avatar di Ouendano85

Ouendano85 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Ouendano85 Invia un messaggio tremite Skype a Ouendano85
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Uhm,su questo non sono d'accordo.Basta guardare il tempi che fanno Massa e Raikkonen.Grandi tempi sul giro,fra i più bassi...non credo che la Ferrari impieghi i migliori piloti del mondo..credo invece che la Ferrari sia la miglior macchina del mondo,se parliamo di F1.D'altronde Barrichello da quando ha cambiato scuderia non mi sembra sia ai vertici,mentre 2 anni fa faceva tempi ben migliori (più bassi) di quelli attuali,pilotando Ferrari e sugli stessi circuiti.E Barrichello è un gran pilota.
Questo per dire che se sei in rettilineo a gas spalancato e ti vedi un "collega" che ti prende in scia e poi ti sorpassa,la tua abilità serve a ben poco.Per non parlare delle rotture al cambio e alle bancate: la Ferrari sempre un passo avanti! Mentre sarei davvero curioso di vedere Schumacher alla guida di una Renault,come si piazzerebbe nelle prove libere a Monza! E come si piazzerebbe pilotando Ferrari nella stessa pista...
Questo Lungo OT per dire che il manico in off road serve eccome,ma la bontà dei materiali è al primo posto: con la macchina rotta non arrivi al traguardo,nemmeno se piloti a 4 mani

Nooooo!!!!! I LOVE SHUMI
Ouendano85 non è in linea   Rispondi quotando