Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-08, 08:16 AM   #14
sandro67
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 17,566
sandro67 diventerā qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerā qualcuno prima o dopo!
predefinito

la carrozzeria con loe decals eccola qua....

Tutto ok.
Le decals Merikits sono un po' rognose,ma qui la livrea non č sta granm complicazione...
E il Top Coat ha fatto un bel lavoro.
Tič!
Icone allegate
[auto] Impreza '99 Beta 1/24-decals-e-trasp-1024x768.jpg  
sandro67 non č in linea   Rispondi quotando