Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-08, 07:48 PM   #12
vonfid
Utente

L'avatar di vonfid

vonfid è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da buddha77 Visualizza il messaggio
Attenzione, io ho dato delle linee generali che al momento fanno si che, per il budget che hai dato, la prescelta è la A650
Potrei consigliarti -se la trovi ancora- la A630
Io ho la vecchia A80, un mio amico la A85 (o 95 non ricordo tutte le sigle) e ad altri ancora ho preso la A630.
Attualmente il mercato, come detto per il tuo budget, propone la A650. Non mi sono quindi soffermato sui problemi specifici della macchina ed hai fatto bene ad approfondirli e a condividerli.
Tutte le macchine che ho appena citato, se fate case, soddisfano i criteri generali di scelta che consiglio a chiunque mi chieda un parere sull'acquisto di una digitale compatta.
Tutto qui

A presto, buone foto
Davvero, non voleva essere una risposta del tipo "mi hai dato un consiglio di merda, non voglio più sentire il tuo parere". Anzi, mi hai fatto informare per benino su una macchina a cui non mi ero interessato.

Comunque, oggi sono andato a vederle in negozio (averle in mano è sicuramente la cosa migliore da fare). Infatti mi sono accorto che le bridge sono decisamente troppo ingombranti per quello che voglio. La scelta si è quindi spostata verso:
- Sony DSC H-3/10
- Panasonic TZ-3/5
- Canon A650

Adesso sarà una dura scelta...
vonfid non è in linea   Rispondi quotando