Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-08, 01:32 PM   #11
babyfurious2
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ciao, benvenuto, sono Luca.
Partiamo col dire che le differenze tra tq e ec sono tantissime, visivamente si notano quasi solo i due puntalini, in ergal nella tq, e in plastica caricata nella ec, ma le macchine come rpestazioni, sono lontane anni luce.
Io dico che è una macchina molto adatta a chi vuole iniziare a fare un po' sul serio, gli fai l'assetto di scatola e gia è molto facile, facile perchè non ha una entrata in curva nervosa, è ben piantata e scorrevole, molto intuitiva, la guidi molto rilassatamente.
Di sicuro è da consigliare perchè richiede ben poca manutenzione, e difficilmente ti lascia a piedi durante una qualiica o una gara.
Problema, è uscita la 808..... e se sei del mio parere, andare in giro con un modello non nuovo ti darà fastidio
Io starei su x-ray e mugen in ogni caso.
Ciauz.
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando