Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-08, 08:31 AM   #4
TONYM73
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cronoprima Visualizza il messaggio
chiedo subito venia per il titolo un po ambiguo, ma cerchero di attirare qnt piu persone nel mio topic. inanzitutto vi faccio i complimenti per il forum, ben strutturato. veniamo al sodo sono tony [CUT]
Ciao Tony,sono Tony come stai? Scherzo,benvenuto fra noi,e viva la Sicilia!
Per quanto riguarda il tuo dilemma,io scarterei apriori Losi e x-ray (più adatte all'alta competizione come assetti e regolazioni varie),e mi interesserei nell'ordine: Kyosho Inferno US sport (La fuoristrada per eccellenza)-Mugen MBX5 (meglio se R,ma anche prospec va benone) e per ultimo la Carson Specter,facendo attenzione a rivolgere il tuo sguardo solo ed esclusivamente verso la RACE EDITION.
Poi è molto importante vedere quali sono più trattate nella tua zona,per i ricambi,e se avrai intenzione o meno di fare gare ufficiali.In quest'ultimo caso Losi e X-ray sono le favorite.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando