Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-08, 11:57 PM   #1
cronoprima
Utente Junior

cronoprima è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a cronoprima
predefinito crono prima... addio,adesso la parola a voi :-)

chiedo subito venia per il titolo un po ambiguo, ma cerchero di attirare qnt piu persone nel mio topic. inanzitutto vi faccio i complimenti per il forum, ben strutturato. veniamo al sodo sono tony e vi scrivo dalla calda catania.circa 8 anni fa con i soldi di compleanni racimolati per anni comprai la mia crono prima, pagata all'epoca 350 mila lire . non sono molto ferrato in nomi, cmq è dotata di un novarossi con testata blu, se non mi sbaglio si chiama novarossi 3 travasi puo essere? cmq un motore da motozzappa, incredibile ancora cammina come un dannato. purtroppo pero la mia crono mi ha fatto pagare ogni uscita un fott...o di soldi. tra corone in plastica macinate, ingranaggi dei differenziali consumati e soprattutto una volta si e una no,alla minima botta che prendeva si rompono i braccetti. cmq macchina con motore favoloso ma meccanicamente,personalmente, deludente. siccome ho iniziato la mia gavetta e so cosa vuol dire cassettina e carburazioni dannate, vorrei qualcosa che mi faccia camminare a testa alta anche qnd mi presento ad una gara, sia ( condizione primaria) per qnt riguarda meccanica (deve essere un carrammato,i soldi li voglio spendere una sola volta, non per ogni salto), ma anche come reperibilità di pezzi di ricambio. spulciando le vostre discussioni ho stilato una lista delle potenziali prescelte:
x-RAY XB8, ha la nomina di un carrarmato.com'è?
kyosho inferno (quale modello?)
carson specter (quale modello?)
losi, ma purtroppo penso che qui a ct non si trovino i pezzi,quindi la escludo
mugen, non la conosco ditemi voi.

allora partiamo dal fatto che cerco solo telaio e il mio badget è di 300 - 350 E massimo, di seconda mano.ma deve essere in perfette condizioni. non ho fretta nel comprarla.certo se poi ha pure il motore è ancora meglio...

fiducioso in una vostra risposta attendo.

p.s. il mio primo amore non la vendo la lascero in stanza e la lustro di tanto in tanto. troppo affezzionato alla but...a
qualcuno di voi l'ha mai avuta?impressioni?
ciao e grazie
cronoprima non è in linea   Rispondi quotando