Discussione: BOUNTY amati
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-02-08, 12:03 PM   #22
redhawk
Moderatore
 
L'avatar di redhawk
 
Registrato dal: Sep 2006
residenza: AV (provincia)
Messaggi: 1,038
redhawk è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a redhawk
predefinito Re:BOUNTY amati

da quello che si vede dalle foto che hai postato, la amati ha i piani di un'altra imbarcazione, di certo non del bounty... sinceramente credo che siano più affidabili le info raccolte nel libro che quelle presenti sui piani.

Questo significa che se vuoi realizzare un modellino fedele, devi buttare via buona parte del contenuto del kit, almeno per quanto riguarda la parte della nave che va dagli incintoni in su... se non rappresenta un problema per te (anche dal punto di vista economico), potresti cogliere l'occasione per modificare il kit e fare un passo in avanti verso l'autocostruzione, visto che le decorazioni e altri particolari dovrai rifarli da capo. Se queste differenze non sono eccessive e se te la senti, senza dubbio la cosa migliore da fare è modificare i piani della amati e realizzare un modellino più attendibile seguendo il libro di McKay.

Mentre finisci il fasciame riflettici un altro pochino, penso che la decisione sia abbastanza impegnativa. In bocca al lupo!
__________________
Luigi Falco

Syren 1803: gallery build log
redhawk non è in linea   Rispondi quotando