Re:WIP USS Constitution "Old Ironsides"
Come potete vedere (soprattutto dalla quarta foto) la falsa chiglia è ad arco, probabilmente, anzi, sicuramente, il foglio sul quale l'ho fatta non era perfettamente dritto e non è servito a nulla il fatto che prima di incollarli io abbia messo dei pesi...è rimasta storta...poi potete notare che di storto non c'è solo la falsa chiglia ma anche le ordinate...alcune se ne vanno dove vogliono loro e anche se ancora non le ho incollate non penso che riuscirò a porre rimedio a questo errore senza compromettere poi l'intera struttura...i longheroni che ho comprato mi risolvono un po' il problema perchè obbilgano la chiglia a restare in una certa posizione...cioè dritta ma purtroppo neanche loro possono fare miracoli...
L'unica cosa che mi viene in mente è che magari coprendo tutto con il fasciame e il ponte questi elementi storti vengano coperti...ma visti i precedenti nulla mi fa pensare che il fasciame verrà meglio...
Forse l'impresa è superiore alle mie capacità...in realtà mi sembra un po' una schifezza...
|