LE BATTERIE SI SCARICANO IN 5MIN
Salve a tutti, volevo porvi il mio problema, l'alto giorno ho provato un modello usato, il radio comando e' un HIPE t30dp, la ricevente e' anonima e ho messo un pacco batterie da 4,8v (4 stilo AA) sulla ricevente e da 9,6 (8S stili AA) sul radiocomando le batterie sono Varta da 1,2V e 2100 mAh comprate nuove 1 mese fa e sempre usate senza alcun problema i quarzi sono 06FM 27.095. accendo il modello (a scoppio) e dopo esser partito vedo che dopo 5 mt il modello va x i cxxxi suoi andando a schiantarsi (classico) ho recuperato il tutto e vedo che i led che segnano la carica delle batt sono sul rosso e quindi penso ad un probelma di batterie, le combio con delle normalissime duracel nuove di palla e succede la stessa cosa dopo 3 min provo a far allontare il modello e via che parte a palla senza nessun controllo. Dopo aver scrutato bene ho visto che il filo dell'antenna e' lungo circa 37cm non e poco? cosa puo essere che mi scarica la pile cosi in fretta? puo essere un servo in corto? puo essere che ora la batterie ricaricabili non si carichino piu' che si siano danneggiate da qualche apparato non funzionante correttamente? saluto e grazie
|