Discussione
:
Problemi Ricevente&Servi!!!!
Visualizza un messaggio singolo
17-08-07, 05:43 PM
#
30
TONYM73
Moderatore
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,793
Re:Problemi Ricevente&Servi!!!!
Speedman ci tiene che si leggano i suoi post ^_^
Angelo non avevo notato la tua firma,penso che dopo averla letta eviterò le piste dove corrono con la kyosho inferno ;p ;p
TONYM73
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a TONYM73
Visualizza TONYM73 indice!
Trova altri messaggi di TONYM73