Discussione: DUBBIO PS3...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-07, 08:37 PM   #4
rallywrc
Utente
 
Registrato dal: Mar 2007
residenza: pula(CAGLIARI)
Messaggi: 158
rallywrc è un newbie...
predefinito Re:DUBBIO PS3...

ciao io ho acquistato la ps3 e devo dire che la qualità è buona ..il mio tv è un daewoo di 2 anni fà...comunque credo che prima della fine dell anno acquisterò un tv hd perchè questo con i giochi che usciranno no reggerà tanto ...
rallywrc non è in linea   Rispondi quotando