Discussione: Sfide a GT4
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-07, 07:58 PM   #54
marchinos
Utente Senior
 
L'avatar di marchinos
 
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Ascoli Piceno
Messaggi: 3,040
marchinos è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marchinos Invia un messaggio tremite Skype a marchinos
predefinito Re:Sfide a GT4

io sono riuscito a migliiorare ancora un pò....
__________________
///Marchinos
marchinos non è in linea   Rispondi quotando