Quote:
FRK (25-07-2006 12:24 p.m.):
Quote:
Fighter (25-07-2006 11:23 a.m.):
ah.. a cosa serve la path, e che cacchio serve la time line? ho un sospetto su questa.. ma prima voglio sapere cos'è.. grazzie !!
|
allora il path serve per creare un percoso dell'oggetto prestabilito... (è con quello che si muovono le altre mini nel gioco street ) la time line inece è una linea del tempo da cui puoi programmare delle azioni in base al tempo stabilito ad esempio in un gioco a tempo e con quella che poi determinare il tempo massimo in cui puoi arrivare alla ine del livello... ed altre cose che se esplori il programma le impari... poi per intanto hai appreso la tecnica d programmazione tramite icone... puoi programmare in modo molto più professionale e completo con gli script utilizzando il GML (linguaggio di Game Maker). Pultroppo domani parto... quindi non potrò darti consigli torno tra una settimana...
|
grazie mille.. ora mi è tutto più chiaro... tu il time line, l'hai usato per la batteria del gioco street? cmq buone vacanze..
p.s: ho provato a fare pacman, ma quando mangia le palline (ci soo riuscito evvai!!), quando arriva a toccare il muretto scompare