Discussione: SOFWARE E GIOCHI
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-06, 06:10 PM   #1
frk
Utente
 
Registrato dal: Jul 2005
residenza: Bergamo, Bonate Sopra
Messaggi: 908
frk è un newbie...
predefinito SOFWARE E GIOCHI

Disponibile finalmente il download della versione base di:"Mini 4wd_Track Editor" e la demo del gioco "street mini4wd"

ricordo agli utenti che è tutto gratis!

Ecco le descrizioni...

Mini 4wd_track Editor: è un utilissimo software da me creato che serve per creare piste per mini 4wd, non richiede alcuna installazione per la sua leggerezza ed è molto utile in quanto i progetti creati con questo software possono essere salvati nel formato .bmp quindi possono essere direttamente stampati, oppure utilizzati in volantini per le gare o in manifesti... per ora è disponibile solo la vesione base, presto sarà disponibile la versione integrale , che comprende oltre alle funzioni standar la possibilità di inserire nel progetto altri pezzi come incroci, loop, chicane... ed in oltre è dotato di un "calcolatore automatico" che calcola automaticamente i pezzi utilizzati nel progetto della pista. Molto utile per gli organizzatori di gare.

Street mini 4wd: interessante gioco di street mini 4wd in semi 3d che si svolge su piste con ostacoli... per ora disponibile solo la demo, prossimamente sarà disponibile il gioco completo. avviso che è MOLTO difficile, consigliato agli utenti MOLTO pazienti...

i prodotti citati potete scaricarli qui:
LInk dove sacricare.

ANTEPRIMA DI: DESTRUCTION MINI 4WD:

è un mio gioco in fase di progettazione di tipo destruction-demenziale, mini4wd con armi ultratecnologiche mai viste... per una totale disintegrazione dell'avversario... scordatevi la monobarra!

p.s. per i moderatori... potreste cancellare i topic che gia rigurdano l'argomento in varie e in street? grazie


edit: messo link a regola d' arte
frk non è in linea   Rispondi quotando