Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-06, 03:14 PM   #11
racer
Utente
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: via parisi 17 Altamura(BA)italia
Messaggi: 150
racer è un newbie...
predefinito Re:Quando mancano le frp...

ah dimenticavo NON E' UN FOTOMONTAGGIO !
racer non è in linea   Rispondi quotando