Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-05, 11:40 PM   #1
robi_j
Utente
 
L'avatar di robi_j
 
Registrato dal: Oct 2005
residenza: Monza
Messaggi: 453
robi_j è un newbie...
predefinito Quik Skins 1/24 Bmw M3 GTR Imsa (QS01)

Inaspettatamente a casa con l'influenza, mi dedico a due recensioni, sperando di fare cosa gradita.

Realizzazione risalente al 1999, dell’americana Quik Skins. E’ un transkit che necessita della BMW M3 coupè della Dragon (8005) per il completamento dell’abitacolo, della meccanica e dei fari sia anteriori che posteriori.
La carrozzeria è un clone Dragon modificato nei parafanghi, paraurti, cofano bagagliaio e finestrini posteriori, la qualità dello stampo è discreta, non si riscontrano deformazioni, ancora molto buono il dettaglio delle pannellature.
I restanti (pochi) pezzi sono stampati relativamente bene, necessitano di cura.
I cerchi (perfetti nel diametro e nel disegno) sono composti da corona e canale separati, molto comodi per la verniciatura.
Decals buone come grafica e registro (Umi). E’ possibile riprodurre gli esemplari che hanno corso in classe GT3 a Daytona e Sebring 1997 nelle livree Yokohama e First Union.
Istruzioni molto artigianali (in inglese), tutte disegnate a mano, necessitano di attenzione.
Ancora oggi il solo transkit è venduto online ad un prezzo intorno ai 50 USD.
Nell’immediato futuro Speedline in collaborazione con QS realizzerà un full kit della M3 GTR in livrea Red Bull http://www.stradasports.com/coming_soon.htm

Ciao e Buon Anno a tutti voi: Robi

[img="http://i11.photobucket.com/albums/a163/RJ1108/Reviews/M3%20GTR/M3.jpg"]
[img="http://i11.photobucket.com/albums/a163/RJ1108/Reviews/M3%20GTR/M31.jpg"]
[img="http://i11.photobucket.com/albums/a163/RJ1108/Reviews/M3%20GTR/M32.jpg"]
[img="http://i11.photobucket.com/albums/a163/RJ1108/Reviews/M3%20GTR/M33.jpg"]
[img="http://i11.photobucket.com/albums/a163/RJ1108/Reviews/M3%20GTR/M34.jpg"]
[img="http://i11.photobucket.com/albums/a163/RJ1108/Reviews/M3%20GTR/M35.jpg"]
[img="http://i11.photobucket.com/albums/a163/RJ1108/Reviews/M3%20GTR/M36.jpg"]
[img="http://i11.photobucket.com/albums/a163/RJ1108/Reviews/M3%20GTR/M37.jpg"]
[img="http://i11.photobucket.com/albums/a163/RJ1108/Reviews/M3%20GTR/M38.jpg"]
[img="http://i11.photobucket.com/albums/a163/RJ1108/Reviews/M3%20GTR/M39.jpg"]
[img="http://i11.photobucket.com/albums/a163/RJ1108/Reviews/M3%20GTR/M310.jpg"]
[img="http://i11.photobucket.com/albums/a163/RJ1108/Reviews/M3%20GTR/M311.jpg"]
[img="http://i11.photobucket.com/albums/a163/RJ1108/Reviews/M3%20GTR/M312.jpg"]
Articolo pubblicato su Racer No.55 Novembre 1996
[img="http://i11.photobucket.com/albums/a163/RJ1108/Reviews/M3%20GTR/M313.jpg"]
robi_j non è in linea   Rispondi quotando