Discussione
:
[RECENSIONE] Studio 27 TK NSR 500 FORTUNA e PRAMAC
Visualizza un messaggio singolo
24-12-05, 01:45 PM
#
3
zanna
Utente Senior
Registrato dal: Nov 2003
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 3,782
Re:[RECENSIONE] Studio 27 TK NSR 500 FORTUNA e PRAMAC
In queste parti in resina non sembra ci siano grossi errori o imprecisioni.
Ci sarà bisogno del solito lavoro di stuccaggio e cartavetraggio.
zanna
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a zanna
Trova altri messaggi di zanna