Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-05, 09:59 PM   #5
semperor
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2005
Messaggi: 99
semperor è un newbie...
predefinito Re:Prova assetto! Consigli!

Fattoperidere Shin che mi dite come procede la ricerca, penso bene se non vi fate sentire!!!

Mi raccomando se trovate un buon metodo per fare stampi per la vetro...
( voi sapete a cosa mi riferirsco! ) fatemi sapere!

se vi è andato tutto bene ora dovreste essere nel MIELE!

raccontatemi un pò!!

Ps. si sà qualcosa sulle prossime uscite dei pacchi!??
semperor non è in linea   Rispondi quotando