Discussione: ciao
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-07, 05:48 PM   #13
mauroburzotta
Utente
 
Registrato dal: Sep 2005
Messaggi: 117
mauroburzotta è un newbie...
predefinito Re:ciao

beh almeno potete dirmi come iscrivermi a una gara e cosa aggiungere alla macchina x farla più potente e competitiva a questa categoria?
mauroburzotta non è in linea   Rispondi quotando