Discussione
:
ciao
Visualizza un messaggio singolo
05-09-07, 05:48 PM
#
13
mauroburzotta
Utente
Registrato dal: Sep 2005
Messaggi: 117
Re:ciao
beh almeno potete dirmi come iscrivermi a una gara e cosa aggiungere alla macchina x farla più potente e competitiva a questa categoria?
mauroburzotta
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a mauroburzotta
Trova altri messaggi di mauroburzotta